CANTINE APERTE A VERONA



Cantine Aperte è una ormai celebre manifestazione che si tiene tutti gli anni nel nostro bel paese.

Quest’anno, in provincia di Verona, le Cantine Zenato offrono un servizio che va ben al di là della convivialità: la possibilità di degustare i vini più pregiati immersi nella calda atmosfera non solo dei mille sapori, ma anche dei disegni dell’arte, patrimonio di cui l’Italia è piena e che i turisti ci riconoscono da tutte le parti del mondo.

Una pregiata selezione di artisti italiani espone, tra legno profumi e luci soffuse, opere realizzate in esclusiva per voi. Sono creazioni anche acquistabili, con prezzi abbordabili a partire dai 20 euro, fino ai palati più sopraffini ed esigenti.

L’evento, che si chiama “12 Artisti per un Sogno” ed è organizzato dallo Studio Esseblu di Milano, si affianca ad un’iniziativa di solidarietà: sostenere la missione in Guinea Bassau di Fra Michael, ovvero completare la costruzione di un ospedale.

Se avete intenzione di girare per cantine, vale la pena di non perdersi per fraschette e dirigersi prima di tutto a Peschiera del Garda: con la spesa che avete programmato vi portate a casa un’opera d’arte e un pezzo di ospedale, che fanno tanto bene al cuore, come un bicchiere di vino fa bene alla circolazione.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili cliccando alla sua pagina facebook.

Le coordinate per raggiungerlo, invece, sono:

TENUTA S. CRISTINA, VIA MASSONI 1 – PESCHIERA DEL GARDA, VERONA, 
domenica 27 maggio dalle 10 alle 18.


Vi aspettiamo?